Oltre

il farmaco come
fine esclusivo.

i team multi-
disciplinari.

i contenuti come
esercizio di stile.

il digitale per
stupire.

la comunicazione omnicanale.

Non perdiamo mai di vista ciò che conta davvero: la salute delle persone come presupposto fondamentale di una vita piena e appagante.

Preferiamo la passione e il coinvolgimento agli automatismi e alla parcellizzazione delle informazioni.

Sappiamo che un cattivo messaggio non merita di essere gridato a gran voce e che un buon messaggio sfiorisce nel deserto.

Non vogliamo essere digital thinkers, preferiamo essere solo deep thinkers. Conosciamo i diversi media e amiamo mixarli per sprigionare il potenziale e la portata di ognuno.

Non ci basta lanciare un messaggio in tutte le direzioni. Vogliamo che esso cresca, evolva e si arricchisca di implicazioni e significati sempre nuovi.

Noi la chiamiamo health-centric attitude.

Noi la chiamiamo modular task groups.

Noi la chiamiamo relevance-
paradigm
.

Noi la chiamiamo media-
appropriateness
.

Noi la chiamiamo layered communication.

Oltre

il farmaco come
fine esclusivo.

Non perdiamo mai di vista ciò che conta davvero: la salute delle persone come presupposto fondamentale di una vita piena e appagante.

Noi la chiamiamo health-centric attitude.

Oltre

i team multi-
disciplinari.

Preferiamo la passione e il coinvolgimento agli schematismi della conoscenza.

Noi la chiamiamo modular task groups.

Oltre

i contenuti come
esercizio di stile.

Sappiamo che un cattivo messaggio non merita di essere gridato a gran voce e che un buon messaggio sfiorisce nel deserto.

Noi la chiamiamo relevance-
resonance balance
.

Oltre

il pensiero unico
digitale

Non vogliamo essere digital thinkers, preferiamo essere solo deep thinkers. Conosciamo i diversi media e amiamo mixarli per sprigionare il potenziale e la portata di ognuno.

Noi la chiamiamo media-
appropriateness
.

Oltre

la comunicazione omnicanale.

Non ci basta lanciare un messaggio in tutte le direzioni. Vogliamo che esso cresca, evolva e si arricchisca di implicazioni e significati sempre nuovi.

Noi la chiamiamo layered communication.